Versioni e colori alternativi del marchio

    Il marchio Archivio Simon Mossa può essere riprodotto in altre due versioni che possono sostituire quella ufficale senza far perdere la propria riconoscibilià. Gli elementi del marchio rimangono invariati (pittogramma e logotipo) solo che vengono disposti graficamente in modo differente. Di seguito nelle due figure sottostanti vedremo le versioni alternative del marchio.

    Versioni

    Colori

    Il marchio può essere rappresentato in quattro colori alternativi che identificano le quattro aree del progetto di cui è composto l'archivio: cinema - blu, architettura - arancione, politica - rosso, letteratura - nero. Questa variante dei colori può essere applicata su tutte le versioni del marchio senza perdere riconoscibilità. In alcune circostanze potrà essere utilizzata la versione in bianco e nero nel caso in cui l'unico colore di stampa sia il nero. Di seguito possiamo osservare il marchio nelle sue varianti cromatiche.

    Marchio centenario

    il marchio Antonio Simon Mossa 1916-2016 è stato ideato e progettato per la ricorrenza del centenario della nascita dell' intellettuale. Può essere utilizzato come una variante di quello ufficiale e si presenta graficamente con il pittogramma e logotipo, uno sopra l'altro, come fosse una costruzione architettonica. Nel logotipo viene sostituita la scritta "Archivio" con il nome dell'intellettuale "Antonio" contemporaneamente viene implementata anche la data di nascita "1916" e l'anno del compimento del centenario "2016". Di seguito possiamo osservare le caratteristiche e i colori del marchio centenario.

    © Copyright 2017 • 2024 Archivio Simon Mossa. Tutti i diritti riservati.                                                                                                Credits Privacy policy